Il prodotto va mantecato con la frusta elettrica.


Il risultato si presenta come una pasta morbida.


La pasta va applicata sulla finitura del muro esistente con una spatola americana.


L'applicazione, per ottenere vari tipi di finiture, deve essere rifinita con la spatola di plastica.

MICROCAPPOTTO
CON LE NANOTECNOLOGIE!


Con uno spessore di soli 4-6 mm di materiale applicato, si conseguono risultati di isolamento e risparmio energetico pari a quelli ottenuti con cappotti tradizionali 30 volte più ingombranti.

Il nostro “Nanocappotto” sostituisce qualsiasi altra più voluminosa soluzione tecnica finalizzata al confort abitativo e efficienza energetica degli edifici, in estate e in inverno.
Le straordinarie qualità del “Nanocappotto” derivano da inerti termici del tutto naturali e dalle nuove ricerche sulle nanotecnologie.

Il prodotto si posa con estrema facilità applicando 4-6 millimetri di spessore, all’interno o all’esterno dell’edificio, ottenendo un eccellente isolamento termico, prevenendo anche la formazione di condensa, grazie alla traspirabilità del “Nanocappotto”, poiché il materiale stratificato non ostruisce il passaggio dei vapori agevolando la traspirabilità muraria.

In questo modo è possibile riqualificare energeticamente in maniera eccellente qualsiasi involucro edilizio, nell'ottica dell'Edificio ad energia quasi zero (NZEB).